201801.02
1

Corso di contabilità di base – l’amministrazione aziendale

Da poche ore abbiamo salutato il 2017 e accolto il 2018 con la speranza che possa essere un anno carico di soddisfazioni lavorative e personali.

Per poter affrontare in modo più consapevole e con gli strumenti corretti questo nuovo anno da imprenditore, lo Studio Commercialista dott.ssa Martina Gottardo, Vi invita al “Corso di Contabilità di Base – L’Amministrazione Aziendale”.

Questo progetto, nato dalle Imprese del nostro territorio, per le Imprese del nostro territorio, è promosso e patrocinato dal Comune di Bevilacqua (VR). Il corso, della durata di sette lezioni da due ore l’una, si terrà a partire da lunedì 22 gennaio 2018 (per sette lunedì consecutivi) presso la Sala Civica di Bevilacqua. Questo percorso di formazione permetterà ai partecipanti, siano essi imprenditori, lavoratori dipendenti o privati, di acquisire le conoscenze di base necessarie per operare nel mondo azienda. Il corso è rivolto anche a quelle persone che, se pur non afferenti al mondo imprenditoriale o della contabilità, nutrono il desiderio di accrescere le proprie conoscenze e competenze in ambito contabile-amministrativo. Ad ogni partecipante verrà fornito il materiale didattico necessario.

Al raggiungimento di almeno 10 ore di corso verrà inoltre consegnato un attestato di partecipazione.

Il corso vedrà la  collaborazione dell’Avv.to Anna Sacquegna, Senior Partner di Law&Co. studio legale associato, che interverrà in due dei sette incontri previsti, per affrontare al meglio gli aspetti giuridico-legali previsti.

Il costo totale, omnicomprensivo, del corso è di € 70 + IVA a partecipante. Per due o più persone iscritte derivanti dalla stessa azienda, attività commerciale o famiglia, il prezzo riservato è pari ad € 55 + IVA.

Per iscriversi o avere maggiori informazioni scrivere a info@studiomartinagottardo.it o chiamare al (+39) 349 5375594.

E’ un’occasione di formazione ed aggregazione da non perdere. I posti sono limitati … Vi aspettiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *