Perché lavorare con noi

Il compito di accompagnare il cliente step by step nel percorso legale e di assisterlo con le soluzioni migliori può essere raggiunto solo con il costante impegno, la maturata professionalità dei partners e dei nostri collaboratori.

L'ambiente dinamico è rivolto alla meritocrazia e consente sia ai neolaureati che ai giovani avvocati di apprendere, crescere ed affermarsi dimostrando le proprie capacità.

Law & Co. richiede grande dedizione ed un impegno duraturo per il quale è richiesta attitudine propositiva, spirito d’iniziativa, spiccate capacità di problem solving e lavoro di squadra.

Dovrai metterti in discussione ogni giorno, affrontando tematiche giuridiche di rilievo e potendo contare sul continuo confronto con i partners di Law & Co.

Il motto socratico di Law & Co. “chi vuole muovere il mondo, muova prima se stesso” non solo permea l’attività professionale ma è anche espresso dalla continua ricerca di perfezionamento delle soluzioni giuridiche proposte e dal costante aggiornamento tramite convegni ed incontri.

 

Criteri di selezione

Il futuro di Law & Co. risiede nelle potenzialità dei giovani e dipende quindi dalla nostra attenta capacità di selezionare e di formare i migliori talenti. Scegliamo i migliori giovani secondo questi criteri:

  • Età
  • Università frequentata
  • Voto di laurea
  • Anni impiegati per laurearsi
  • Conoscenza della lingua inglese (e di altre lingue)
  • Eventuali esperienze all’estero (e specializzazioni)

Formazione

Chi entra a far parte di Law & Co. è inserito subito nella realtà pratica del mondo lavorativo attraverso l’affiancamento di un partner che funge da mentore. L’insegnamento e consiglio degli strumenti più utili per il know how nel contesto attuale sono parte essenziale per la formazione dei nuovi collaboratori.

Lo studio organizza periodicamente convegni di approfondimento su materie specifiche e novità legislative.